Termini e condizioni

Termini e condizioni d'uso

Spedizioni

Gli ordini sono elaborati ogni mattina alle 9:00, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Dopo che l’ordine viene elaborato, la spedizione parte immediatamente o al massimo entro 24 ore. Indumenti Professionali spedisce in tutta Italia tramite il corriere espresso GLS. Una volta affidati i prodotti al corriere, questi risponde totalmente sia dell’integrità della merce, che del rispetto dei tempi di consegna prestabiliti. Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, nella normale fascia oraria lavorativa.

Tempi di consegna

Spedizione veloce: 24/48 ore sul territorio nazionale (Sabato e festivi esclusi) dal momento della spedizione Contrassegno: Stessi tempi della Spedizione veloce Per le Isole e le località remote o disagiate, tal volta sono necessarie 24 ore aggiuntive Indumenti Professionali non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali o a cause di forza maggiore. Durante le festività nazionali, le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi Indumenti Professionali si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi di forza maggiore. Le modalità di pagamento posticipato, come bonifico bancario e ricarica PostePay, richiedono più giorni per essere elaborati e la spedizione partirà solo alla ricezione della conferma del pagamento (2/3 giorni lavorativi). I metodi di pagamento per ricevere la merce più in fretta sono: PayPal o Carta di Credito e contrassegno.

Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire attraverso il sito www.indumentiprofessionali.it unicamente per mezzo di Carta di credito e PayPal, mentre i pagamenti off-site disponibili sono Contanti presso la sede, Bonifico bancario, ricarica PostePay e contrassegno, ossia pagamento in contanti alla consegna. Nel caso in cui la modalità di pagamento scelta sia Contanti presso la sede, Bonifico bancario o ricarica PostePay, occorre precisare che saranno accolti unicamente i pagamenti inviati entro e non oltre le 48 ore dall’ordine e che oltre tale termine l’ordine è da considerarsi annullato. Per ogni ordine effettuato sul sito www.indumentiprofessionali.it, Indumenti Professionali può emettere fattura della merce spedita. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.indumentiprofessionali.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo esposto dei prodotti, ma sono indicati e calcolati dopo aver aggiunto un prodotto al carrello e prima dell’effettuazione del pagamento. Il cliente accetta la facoltà di Indumenti Professionali di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Indumenti Professionali al cliente.



Cambi e Resi

Cambi

Puoi richiedere il cambio per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. È necessario, per procedere al cambio inviare un email a info@indumentiprofessionali.it. Una volta ricevuta la richiesta il Customer service le dara indicazione precise su come procedere alla spedizione dei capi da cambiare, i costi di spedizione del capo da cambiare sono a carico del cliente, che dovrà provvedere in maniera autonoma alla spedizione dello stesso presso la nostra sede.

Sarà possibile effettuare un cambio taglia e/o colore dello stesso articolo precedentemente acquistato, che se non disponibile darà diritto al rimborso. Non è possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato. Indumenti Professionali procederà al cambio entro un termine massimo di 14 giorni (previa verifica della disponibilità). Per poter procedere al cambio, la merce dovrà essere restituita integra, non utilizzata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo cartellino ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa.

N.B. Il corriere passerà una sola volta a ritirare il pacco, previo avviso a mezzo mail. Assicurati che ci sia qualcuno all’indirizzo indicato per poter effettuare correttamente il ritiro. In caso contrario il ritiro non sarà effettuato in automatico, ma dovrai richiedere nuovamente il cambio/reso. In caso di mancato primo ritiro, il costo della spedizione sarà a carico del cliente.

Resi

Puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. È necessario, per procedere al reso, inviare apposita email a info@indumentiprofessionali.it. Dopo averci scritto e ricevuto risposta, invia il prodotto da rendere con il corriere che preferisci all'indirizzo che ti sarà comunicato. Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente. Indumenti Professionali provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione. Per esercitare il diritto di recesso, la merce dovrà essere restituita integra, non utilizzata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo cartellino ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. In nessun caso verrà sostituita o rimborsata merce che non sia stata resa in perfette condizioni. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Indumenti Professionali provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.Ulteriori informazioni sui cookie

Area Utente

Ospite

Accesso/ Registrare

Hai dimenticato la password?

Le lingue

  • Italiano (Italian)

Valute

Le lingue

Valute

Il mio carrello

Il tuo carrello è vuoto
Carrello 

Menu

Ricerca